Salta al Contenuto
IT
EN
Home
Edizioni precedenti
Partecipa
Contatti
FAQ
Iscrizione al bando Tesi di Laurea
Autorizzazione al trattamento dei dati personali.
INFORMATIVA EX ART.13 d.lgs. 196/03
: Ai sensi dell'art. 13 del codice in materia di protezione dei dati personali, FASSA S.r.l., informa che i dati personali da lei volontariamente forniti, saranno trattati esclusivamente per l'attività di selezione per il Premio "Domus restauro e conservazione Fassa Bortolo", con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici, comunque idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza del relativo trattamento. Il conferimento dei dati stessi è facoltativo, tuttavia il rifiuto a fornirli determinerà unicamente per il Titolare l'impossibilità di trattare i suoi dati e conseguentemente, di valutarli per il Premio "Domus restauro e conservazione Fassa Bortolo". Tali dati non saranno oggetto né di diffusione né di comunicazione a terzi, pertanto utilizzati dal solo personale interno e dai componenti la giuria della Facoltà di Architettura di Ferrara. Visto lo scopo dell'iniziativa i vincitori e le opere meritevoli di menzione, verranno resi noti agli organi di informazione/media. Relativamente ai dati conferiti, l'interessato potrà esercitare i diritti previsti dall'articolo 7 inviando apposita istanza scritta al Titolare del Trattamento: FASSA S.r.l. via Lazzaris, 3 Spresiano (TV).
Per la partecipazione al Premio Internazionale di Restauro Architettonico “Domus restauro e conservazione Fassa Bortolo”
Accetto
Non accetto
Per la comunicazione agli organi di informazione media
Accetto
Non accetto
Nome
(Richiesto)
Cognome
(Richiesto)
Luogo di nascita
(Richiesto)
Data di nascita
(Richiesto)
Sezione “Tesi di Laurea, Specializzazione, Dottorato, Master e Corsi di Formazione Post-Laurea”
Nome del laureato o del referente del gruppo
(Richiesto)
Indirizzo
(Richiesto)
Città
(Richiesto)
CAP
(Richiesto)
Stato e nazione
(Richiesto)
Telefono
(Richiesto)
Email
(Richiesto)
Sito internet (se presente)
Dati relativi al progetto
Titolo della tesi
(Richiesto)
Relatore
(Richiesto)
Università di appartenza
(Richiesto)
Dipartimento / Facoltà
(Richiesto)
Sessione di laurea (anno)
(Richiesto)
Modalità di invio materiali
INVIO MATERIALI
Gli elaborati previsti nell’art. 5 del presente bando dovranno essere inviati digitalmente alla segreteria del Premio (
premiorestauro@unife.it
) tramite l’utilizzo di sistemi di invio di posta elettronica di grande formato (non si sono generalmente riscontrati problemi con l’utilizzo di sistemi quali Yousendit, Wetransfer, Hightail o Jumbo mail di Libero) entro le ore 23:00 del
06/01/2021
.
La dimensione complessiva del materiale digitale inviato non dovrà superare i 1 GB.
Il mancato rispetto dei tempi di consegna degli elaborati, l'assenza dei requisiti di partecipazione richiesti, la difformità degli elaborati rispetto a quanto previsto all'art. 5 del presente bando costituiscono motivo di esclusione dalla selezione da parte della commissione giudicatrice.
Rigene CAPTCHA
Verifica del Testo
(Richiesto)
Invia
Bando 2020
Iscrizione
Iscrizione Tesi di Laurea
Questo sito utilizza cookie di profilazione propri o di terze parti, per saperne di più clicca il seguente link:
approfondisci
X